ISTITUTO NAZIONALE TRIBUTARISTI
Via Conca D’Oro n. 300 - 00141 Roma
tel. e fax 06/8103840 - C.F. 97138820580

Congresso nazionale INT
2-3 aprile 2004

Ringraziamenti

Vorrei con queste brevi righe ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, direttamente o indirettamente, alla buona riuscita del Congresso nazionale dell’INT, nella speranza di non dimenticare nessuno e se ciò dovesse accadere me ne scuso sin d’ora.

Grazie a tutti i Colleghi che, nonostante i gravosi impegni, erano presenti all’assise del nostro Istituto, grazie a chi ha attivamente collaborato: dalle collaboratrici della Segreteria di Presidenza alla società Cominart, nella persona del suo amministratore Lorena Benzi, grazie ai Colleghi del Consiglio nazionale, perché è un vero onore condividere con loro la dirigenza dell’INT, grazie alla struttura dello Sheraton Golf Hotel di Roma, grazie agli intervenuti alla Tavola Rotonda sul Federalismo, la loro presenza, ha dato lustro a tutta la manifestazione, grazie alla stampa, soprattutto quella specializzata, presente al Congresso e che ha dato buona visibilità ai temi congressuali,

grazie ai giornalisti Roberto Giovannini, arguto moderatore della Tavola Rotonda, e Virgilio Violo, per la sua preziosa collaborazione, grazie a coloro che sono direttamente intervenuti durante i lavori le loro relazioni e le loro istanze hanno arricchito il dibattito, grazie al Presidente dell’Assemblea congressuale Giuseppe Di Caro, per la sua totale disponibilità. Grazie all’arte e alla maestria dell’inesauribile Norberto Midani, il suo spettacolo ha deliziato la cena di gala e allentato le tensioni.

Grazie agli sponsor della manifestazione: Assicurazioni Generali (Ag. Acqui Terme), Seac Spa, Visura Spa, Data Print, Oradaria Srl, Banca Steinhauslin Gruppo MPS, Italia Oggi MF Conference; mi auguro che la collaborazione con le Vs. società prosegua e, anzi, si intensifichi sempre più.

Grazie a tutti di cuore, soprattutto a coloro che hanno sopportato, nelle ultime settimane, le mie tensioni…

Un abbraccio a tutti Voi !

Acqui Terme, 6 aprile 2004

Il Presidente
Riccardo Alemanno