Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

"Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta." Benedetto Croce

Seminario sulla legalità organizzato da Equitalia presso il Cnel. Partecipazione valida per l'acquisizione dei crediti formativi INT.

Roma
  12-03-2015

Di seguito il messaggio di Angelo Coco, dirigente di Equitalia.

Carissimi,
all’interno del processo di collaborazione messo in campo dal Gruppo Equitalia a favore del mondo delle professioni, dei cittadini e delle imprese, desideriamo invitare i vostri associati e rappresentanti ad un momento di riflessione di tenore accademico sul tema della Legalità. Parteciperanno ai lavori introdotti dal Presidente del CNEL, Antonio Marzano, oltre al Presidente di Equitalia Vincenzo Busa e l’Amministratore Delegato Benedetto Mineo, anche rettori e docenti di prestigiose università italiane ed esponenti del mondo delle istituzioni e dell’attivismo civile impegnati nella promozione della legalità nel nostro Paese.

L’evento si svolgerà il 12 marzo 2015 alle ore 10 alle 13 presso la Sala Parlamentino del CNEL in Via David Lubin, 2 (Roma).

Con l’auspicio di incontrarci in tale occasione vi auguro buon lavoro e vi invio un cordiale saluto.

Angelo Coco
Divisione Contribuenti, Fiscalità Locale e Territoriale
Gestione, Sviluppo e Monitoraggio Servizi al Contribuente
Responsabile

Allegati