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Istituto Nazionale Tributaristi

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Comunicato

Riceviamo dalla sede Inail di Alessandria comunicazione su Customer Satisfaction.

Alessandria
  05-10-2015

Anche quest’anno l’Inail ha programmato lo svolgimento della Customer Satisfaction, l’annuale indagine sul grado di soddisfazione dei propri utenti rispetto ai servizi erogati, al fine di individuare gli aspetti di maggiore criticità e le possibili iniziative di miglioramento.

Ringraziandovi per la collaborazione prestata in questi ultimi anni per agevolare le attività di rilevazione, vi informiamo che la Customer Satisfaction Inail 2015 si svolgerà dal 12 al 23 ottobre 2015. Come nelle ultime edizioni interesserà, su base campionaria, tutto il territorio nazionale comprese le Unità operative di certificazione, verifica e ricerca (ex ISPESL): in Piemonte le Unità operative di Torino, presso la sede Inail di Torino Nord, e di Alessandria presso la rispettiva sede Inail.

Restano invariati i canali di indagine:

§ sportelli INAIL: gli utenti che durante il periodo di rilevazione si presenteranno presso le sedi di Alessandria, Cuneo, Novara, Torino Centro, Torino Nord e Vercelli, oltre alle Unità operative di Torino e Alessandria, saranno invitati alla compilazione di questionari

§ e-mail: gli utenti saranno contattati tramite posta elettronica e invitati alla compilazione del questionario tramite link

§ Contact Center: operatori del Contact Center contatteranno telefonicamente i lavoratori e i loro rappresentanti proponendo la compilazione del questionario mediante intervista.

Rispondere alle domande richiederà pochissimi minuti e avverrà in forma del tutto anonima, nel pieno rispetto della privacy. Inoltre, i questionari di valutazione saranno disponibili anche nelle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco e sloveno.

Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarci e vi ricordo che i risultati dell’indagine una volta elaborati saranno pubblicati sul sito www.inail.it.

Cordiali saluti

IL DIRETTORE DELLA SEDE

(Dr. Enrico Tommasi)