Informativa breve sui cookie
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso delle pagine così da ottimizzarne sempre di più i contenuti e per consentire la fruizione dei contributi video, questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Per visualizzare correttamente tutti i contenuti di questo sito ed esprimere in questo modo il consenso all'uso dei cookie, occorre cliccare sul tasto qui sotto. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, consultare la nostra Cookie Policy. Grazie.
Accetta i Cookie

Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn Google+

Resoconto

Resoconto da incontro con l'INPS, del Delegato provinciale Davide Scandaletti

Padova
  13/10/16

Riceviamo dal Delegato provinciale Davide Scandaletti: l’INPS di Padova ha effettuato talune variazione nell’erogazione dei servizi, a tal fine ha fornito un vademecum inviato a tutti i Patronati con le nuove direttive, come Tributaristi possiamo essere interessati essenzialmente ai contenuti dalla pagina 15 alla pagina 18. Riassumendo i nuovi riferimenti per la Gestione Artigiani / Commercianti e Gestione Separata passano da anagraficaflussi.padova@inps.it a gestionecreditoaziendesenzadm.padova@inps.it . Da un colloquio con un operatore suggeriva di indicare nell’oggetto il tipo di gestione interessata per agevolarne l’identificazione e lo smistamento al corretto funzionario (es. GEST. COM. resto dell’oggetto).

Allegati