ISTITUTO NAZIONALE TRIBUTARISTI
Via Conca D’Oro n. 300 - 00141 Roma
tel. e fax 06/8103840 - C.F. 97138820580

COMUNICATO
Sottoscritta dall'INT la convenzione Inpdap per i modelli Red.

Roma, 19/06/2009

Sottoscritta dal Presidente nazionale dell'INT, Riccardo Alemanno, la convenzione per la trasmissione all'Inpdap dei modelli Red. Dopo la sottoscrizione della convenzione Red-Inps, la firma su quella Inpdap per dare modo ai tributaristi dell'INT di fornire anche per il prossimo triennio tale servizio.
" Si tratta di una convenzione sottoscritta, come nel caso di quella Inps, per  spirito di servizio, una funzione  che non ha velleità economiche per il professionista ma che viene assunta e svolta come  impegno sociale," ha dichiarato il Presidente Alemanno.  
La convenzione quest' anno ha validità triennale e come in passato il pensionato non dovrà versare nulla al professionista che si impegna all'invio del modello Red essendo previsti compensi, che di fatto rappresentano una copertura dei costi sostenuti, erogati  direttamente al professionista dall' Inpdap a consuntivo.
 
il testo della convenzione triennale