Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

Venezia: incontro con l'A.D. di Generali Italia S.P.A. Philippe Donnet

i partecipanti all’incontro da sin. Agnelli, Donnet, Alemanno e Deiana
Venezia
  06-06-2014

A Venezia, presso gli uffici di presidenza di Generali Italia S.P.A., si è svolto un incontro tra la Compagnia assicuratrice, l'Istituto Nazionale Tributaristi (INT) e Confassociazioni.

Presenti l'A.D. di Generali Philippe Donnet, il procuratore di Generali Angelo Agnelli, il Presidente dell'INT Riccardo Alemanno ed il Presidente di Confassociazioni Angelo Deiana.

Alemanno ha voluto sottolineare a Donnet l'importanza di riuscire a dare agli iscritti INT un ventaglio di coperture assicurative sempre maggiore, coperture che dovranno coniugare qualità ed economicità.

Deiana ha colto l'occasione per invitare i rappresentanti di Generali a Roma per la celebrazione del primo anno di attività di Confassociazioni ed ha sottolineato che la confederazione ha tra i propri obiettivi, quello di instaurare rapporti proficui con i migliori gruppi dei vari settori, nell'ottica di potere offrire alle associazioni affiliate opportunità di crescita ed il miglioramento dei servizi.

l'A.D. di Generali Donnet, si è detto estremamente interessato ad implementare i rapporti con l'INT, con cui la collaborazione è iniziata nel 1998, ed anche disponibile a tracciare linee di collaborazione con Confassociazioni.

Alemanno, pienamente soddisfatto, al termine dell'incontro ha ringraziato Donnet ed Agnelli per la disponibilità ed ha donato all' A.D. di Generali la riproduzione della mappa d'Italia del 1861 presentata al Congresso di Rimini ed un volume sulla storia della lira.

Una giornata positiva da cui INT e Confassociazioni si attendono importanti risultati a favore dei propri iscritti.