Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

Verifica iscrizione PERITI ED ESPERTI CCIAA BOLOGNA

Bologna
  07-05-2015

Il Delegato provinciale Claudio Barbieri, che riveste anche la carica di Consigliere nazionale, facendo seguito alle indicazioni date dal Presidente Alemanno durante la giornata di studio di Bologna del 6 maggio, ha inviato la seguente comunicazione riguardante l'iscrizione nel ruolo dei periti e degli esperti sub categoria amministrazione e contabilità presso la CCIAA di Bologna. Si ricorda che l'iscrizione nel ruolo periti abilitata alla perizia di rivalutazione delle quote societarie e dei terreni.
Verifica iscrizione PERITI ED ESPERTI CCIAA BOLOGNA
In mattinata ho verificato c/o la cciaa ufficio preposto la possibilità di presentare ed essere iscritto nella categoria 22 sub 18 “ Amministrazione e contabilità”, tale iscrizione è possibile previa compilazione e consegna della seguente modulistica (scaricabile dai link nell'elenco Allegati, qui sotto): Informativa; iscrizione; autocertificazione requisiti morali.

I tempi per l’iscrizione sono di 60 gg, ( ma spesso non raggiungono i 30), la persona che si occupa delle pratiche è la sig.ra CASSANELLI al 1° piano stanza 56 della CCIAA, le domande vanno presentate previo appuntamento telefonico ( aggiungo il telefono diretto della Cassanelli) Tel. 051-6093278, o per e-mail come da informativa.

Barbieri Claudio
Tributarista I.N.T. iscritto al n° 1182
Legge 4/2013