Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn Google+

Comunicato

Riceviamo dalla sede Inail di Alessandria comunicazione su Customer Satisfaction.

Alessandria
  05-10-2015

Anche quest’anno l’Inail ha programmato lo svolgimento della Customer Satisfaction, l’annuale indagine sul grado di soddisfazione dei propri utenti rispetto ai servizi erogati, al fine di individuare gli aspetti di maggiore criticità e le possibili iniziative di miglioramento.

Ringraziandovi per la collaborazione prestata in questi ultimi anni per agevolare le attività di rilevazione, vi informiamo che la Customer Satisfaction Inail 2015 si svolgerà dal 12 al 23 ottobre 2015. Come nelle ultime edizioni interesserà, su base campionaria, tutto il territorio nazionale comprese le Unità operative di certificazione, verifica e ricerca (ex ISPESL): in Piemonte le Unità operative di Torino, presso la sede Inail di Torino Nord, e di Alessandria presso la rispettiva sede Inail.

Restano invariati i canali di indagine:

§ sportelli INAIL: gli utenti che durante il periodo di rilevazione si presenteranno presso le sedi di Alessandria, Cuneo, Novara, Torino Centro, Torino Nord e Vercelli, oltre alle Unità operative di Torino e Alessandria, saranno invitati alla compilazione di questionari

§ e-mail: gli utenti saranno contattati tramite posta elettronica e invitati alla compilazione del questionario tramite link

§ Contact Center: operatori del Contact Center contatteranno telefonicamente i lavoratori e i loro rappresentanti proponendo la compilazione del questionario mediante intervista.

Rispondere alle domande richiederà pochissimi minuti e avverrà in forma del tutto anonima, nel pieno rispetto della privacy. Inoltre, i questionari di valutazione saranno disponibili anche nelle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco e sloveno.

Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarci e vi ricordo che i risultati dell’indagine una volta elaborati saranno pubblicati sul sito www.inail.it.

Cordiali saluti

IL DIRETTORE DELLA SEDE

(Dr. Enrico Tommasi)

In Primo Piano

Conferenza annuale di CONFASSOCIAZIONI

📦NEWS

Spesometro, compensazioni e studi di settore le...

📦NEWS

Il messaggio del Ministro dell'Economia e delle...

📦NEWS

Il messaggio del Sottosegretario di Stato del M...

📦NEWS

Proseguono alla SOSE le riunioni sugli indici d...

📦NEWS

CIVIS: estensione servizio di assistenza sugli ...

📦NEWS

Il messaggio del Sottosegretario di Stato del M...

📦NEWS

Solidarietà: attrezzature donate dall’INT a ...

📦NEWS

Brevi riflessioni su split payment, reverse cha...

📦NEWS

Le riflessioni fiscali di un D.G.

📦NEWS

Decreto Dignità l'INT spera in interventi del ...

📦NEWS

Il messaggio del Ministro del Lavoro, delle Pol...

📦NEWS

Bene Ministro Di Maio su rinvio fattura elettro...

📦NEWS

I messaggi del Ministro degli Affari Esteri e d...

📦NEWS

Il messaggio del Ministro della Giustizia

📦NEWS

I messaggi del Ministro per i rapporti con il P...

📦NEWS

Bene Vice Presidente del Consiglio Di Maio su r...

📦NEWS

INT: necessario il rinvio dell'entrata in vigor...

📦NEWS

L’INT ha inviato le proprie osservazioni alla...

📦NEWS

“IL TRIBUTARISTA TRA L’INNOVAZIONE COME OPP...

📦NEWS

Forum italiano sulla fatturazione elettronica

📦NEWS

Richiesta riapertura termini definizione agevol...

📦NEWS

Nuovi orari degli sportelli di Agenzia delle en...

📦NEWS

ISA per il macro–comparto delle attività pro...

📦NEWS

Work in progress

📦NEWS

Il messaggio della Presidente del Senato della ...

📦NEWS

Fattura elettronica B2B opportunità ed impegno...

📦NEWS

Il messaggio del Presidente della Camera dei De...

📦NEWS

Giornata di studio INT su EquiPro ed il nuovo R...

📦NEWS

#MANTENIAMOCIFORTE

📦NEWS

EquiPro - Agenzia delle entrate - Riscossione A...

📦NEWS

Riunita presso la SOSE la Commissione degli esp...

📦NEWS

News dall'Area Tematica

📦AREA TEMATICA

Rinnovo Quota Associativa INT 2018

📦NEWS