Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

Il Delegato provinciale Davide Scandaletti ha inviato la seguente comunicazioni agli iscritti della provincia dopo l’incontro con il Direttore provinciale Inps:

Padova
  26-10-2016

Spett.Li Colleghi,

oggi ho incontrato il Direttore dell’INPS di Padova dott. Dario Buonomo. Con l’occasione ho presentato le problematiche che mi avete sottoposto ed ho trovato disponibilità ad ascoltarci e a cercare soluzioni. Nell’immediato si consiglia di utilizzare la “guida”, allegata alla presente, per interagire al meglio con l’Ente relativamente alla sola Provincia di Padova. Nella “guida” troverete indicate essenzialmente le email per contattare i vari uffici e le relative competenze specifiche. Per il futuro è stato richiesto un incontro con cadenza annuale al fine di aggiornarci sulle novità, soprattutto procedurali e pratiche, di nostro interesse e di approfondimento di temi proposti da noi.

Comunico, altresì, che l’Agenzia delle Entrate Provinciale cambierà a breve Direttore, per motivi di pensionamento, e pertanto l’incontro sarà rimandato alla nomina del futuro funzionario. Nelle prossime settimane saranno fissati incontri con altre istituzioni locali. Attendo eventuali suggerimenti sia sugli Enti da contattare che sulle tematiche da sottoporre all’attenzione.

Cordiali saluti.

Allegati