Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

PROGETTO "CRISALIDE" CCIAA LOMBARDIA

Sondrio
  09-04-2010

Riceviamo dalla Delegazione provinciale:
PROGETTO "CRISALIDE" CCIAA LOMBARDIA ADERISCONO:
BERGAMO - BRESCIA - CREMONA - MANTOVA - MILANO - MONZA - PAVIA - SONDRIO

Buongiorno, vi chiediamo gentilmente di inoltrare la comunicazione allegata ai vostri associati/contatti che potrebbero essere interessati al Progetto Crisalide, volto alla nascita e allo sviluppo dell'imprenditorialità femminile nel nostro territorio.
Grazie
U.O Promozione Cciaa di Sondrio

Gentili Signori,
abbiamo il piacere di segnalarVi un'importante iniziativa realizzata dalla Camera di Commercio di Sondrio in collaborazione con Unioncamere Lombardia, che ha l'obbiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo dell'imprenditorialità femminile attraverso l'erogazione di servizi gratuiti di orientamento, formazione e assistenza personalizzata.
Il Progetto Crisalide è dedicato alle aspiranti imprenditrici/lavoratrici autonome, neo imprenditrici/lavoratrici autonome, imprenditrici/lavoratrici autonome e alle donne interessate a sviluppare un percorso di empowerment per facilitare l'inserimento o il re-inserimento nel mondo del lavoro.
In allegato Vi inviamo la brochure informativa e il calendario dei seminari formativi in programma per il prossimo mese di maggio che contiene il modulo di adesione agli stessi.
Gli esperti del Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Sondrio sono a completa disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti (Tel. 0342/527236-203-226 - pni@so.camcom.it)

Ringraziamo per l'attenzione e porgiamo i migliori saluti.
Lo staff del progetto Crisalide