Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicazione

Il Consigliere Zambon scrive a Italia oggi su ComUnica

Sondrio
  31-08-2010

Spett.le Redazione,
sono il Coordinatore della Commissione Nazionale per la Fiscalità, nonché Consigliere Nazionale, dell'Istituto Nazionale Tributaristi (I.N.T.) presieduto dal Dott. Riccardo Alemanno.
Ho letto il vostro articolo a firma di Marilisa Bombi sul numero odierno a pag. 24, relativo al parere del Ministero Sviluppo Economico sulla firma digitale al Registro imprese dell'imprenditore individuale.
Sono mesi che assieme al presidente Alemanno affrontiamo l'argomento "firma" nelle pratiche di Comunicazione Unica soprattutto di fronte alle diverse prese di posizione che ci sono state ultimamente da parte dei conservatori di alcune città italiane.
Sull'argomento ho già avuto modo di relazionare ai nostri convegni per la formazione obbligatoria e scrivere diverse note ai colleghi tributaristi e anche sul sito del Commercialista Telematico diretto dal Dott. Pasquini, oltre a scrivere un e-book e dispense varie pubblicate sul sito stesso.

A commento del parere del Mise n. 101914 del 3 agosto scorso, ho preparato alcune righe con le quali, come tributaristi INT dissentiamo in parte dallo stesso.

Ve le allego per una eventuale pubblicazione sul vostro giornale che vorrete dedicargli, nella forma che riterrete più opportuna.

Distinti saluti.

ZAMBON Dott. Rag. GIUSEPPE