Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

NAMIRIAL SPA

Posta elettronica certificata (PEC)

 Aggiornamento del 21/12/21

INT offre a tutti i suoi ISCRITTI la possibilità di avere a costo agevolato (€ 9,00 + IVA annui) un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), ossia un indirizzo e-mail sul quale ricevere comunicazioni, atti ed informazioni che non solo hanno valore legale, ma che rispondono a specifici requisiti di sicurezza e certificazioni tali da renderli opponibili a terzi.
L’iniziativa di INT consentirà a tutti gli ISCRITTI di ottemperare ad un obbligo di legge e di dotarsi di uno strumento che consente di comunicare in modo smaterializzato, immediato ed inoltre di avere uno strumento che identifica l’appartenenza all’Istituto Nazionale Tributaristi
Ricordiamo che la PEC è requisito obbligatorio ai fini dell’iscrizione all’ufficio del registro delle imprese, in assenza del quale la domanda rimane sospesa per un periodo di tre mesi.

I messaggi di posta certificata, assicurando l'avvenuta consegna, equivalgono alla notificazione per mezzo della posta nei casi consentiti dalla legge (art. 14, comma 3 DPR 445/2000).

Per attivare il vostro account PEC dovrete semplicemente scaricare il modulo di adesione al link sotto riportato compilare, restituire via e-mail a: supportopec@namirial.co o suppotopec@pro.sicurezzapostale.it allegando copia del documento di identità e copia del bonifico effettuato

Per i vostri clienti INT mette a disposizione la possibilità di attivare la PEC ad un costo agevolato.