INT: Convocato a Roma il Consiglio nazionale

Si terrà a Roma, domani martedì 8 aprile alle ore 9, presso la Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio, la riunione del Consiglio nazionale INT. All'ordine del giorno, tra i vari punti riguardanti le problematiche di categoria e della fiscalità , la costituzione ed intitolazione Centro Studi INT al Presidente Onorario Giuseppe Oca scomparso il febbraio scorso.
L'attenzione dei Consiglieri sarà inoltre rivolta alla Legge Delega Fiscale ed alla Legge 4/2013 con particolare riferimento all'attestato di qualità per i professionisti aderenti all'INT, tali argomenti saranno anche oggetto di approfondimento e discussione della giornata di studio che si svolgerà , al termine del Consiglio nazionale, nel pomeriggio di martedì 8.
Nell'incontro di studio, aperto a tutti e valido per l'acquisizione dei crediti formativi INT, dopo i saluti e l'apertura lavori del Vice Presidente nazionale Sergio Alfani, si avranno gli interventi improntati sulla Delega Fiscale e sull'attestato di qualità del Senatore Federico Fornaro della Commissione Finanze e Tesoro e del Presidente nazionale INT Riccardo Alemanno. La relazione tecnica, sulle principali novità fiscali 2014, sarà tenuta dal Coordinatore della Commissione Fiscalità dell'INT Consigliere Giuseppe Zambon.