Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato

XX Convegno Nazionale INT grande successo di partecipazione e contenuti

l’Onorevole Enrico Zanetti ed il Presidente Riccardo Alemanno durante le “Riflessioni su fisco, politica e... l’idea di un Paese normale”
Bologna
  05-05-2017

Grande successo di partecipazione e contenuti per il XX Convegno Nazionale INT che si è svolto a Bologna presso il Royal Carlton Hotel.
Apprezzati gli interventi del Segretario Edoardo G. Boccalini, del Vice Presidente Vicario Giorgio Del Ghingaro, del Consigliere Davide Codello, della Delegata Paola De Maio, del Direttore Generale Roberto Vaggi che hanno spaziato dalle problematiche generali di imprese e lavoratori autonomi alla complicazione del nostro sistema fiscale, senza tralasciare gli interventi che l’INT proporrà a tutela e difesa del lavoro dei tributaristi e delle imprese assistite.

Particolarmente apprezzata è stata la partecipazione dell’On. Enrico Zanetti che per oltre un’ora ha saputo catturare l’attenzione della difficile platea di professionisti con le "Riflessioni su fisco, politica e... l’idea di un Paese normale”, incalzato e stimolato dal Presidente Riccardo Alemanno, che ha dichiarato: «È stata veramente una giornata di grande soddisfazione e gratificazione, ringrazio gli intervenuti, in particolare l’On. Zanetti per la sua disponibilità, ma vorrei ringraziare particolarmente tutti i colleghi tributaristi che hanno partecipato, molti anche sobbarcandosi un viaggio impegnativo, ad essi il merito del successo del XX Convegno Nazionale ad essi gran parte del merito delle affermazioni e della credibilità dell’Istituto Nazionale Tributaristi. Meglio non si potevano festeggiare i vent’anni dell’INT.».

Il resoconto e le interviste ad alcuni dei protagonisti, nel servizio tv di Teleromagna (vedi nei link).