Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato INT

E' mancato all'affetto dei suoi cari ed alla comunità dell'INT il tributarista Aldo Martinelli

Roma
  24-03-2020


"Abbiamo appreso, con profonda tristezza e commozione ed anche un poco di rabbia, della morte del collega Aldo Martinelli con studio in Livigno, aveva 55 anni, era tributarista INT dal 1999 della Delegazione di Sondrio ed era ricoverato da giorni in ospedale a causa di questo maledetto virus.
A nome personale, del Consiglio nazionale, dei Colleghi tutti e della Segreteria partecipando al dolore per la scomparsa del Caro Aldo, porgiamo le più sentite condoglianze alla Famiglia, attorno alla quale ci stringiamo in un sentito abbraccio.
Ciò ci deve far riflettere, una volta di più, sul fatto che in questo momento, senza dimenticare le altre problematiche, la priorità è la tutela della salute. I tributaristi, come indicato dal DPCM dell 22 marzo, appartengono a quelle categorie che possono continuare ad operare e lo stanno facendo con la massima dedizione, ma la raccomandazione, che va oltre gli obblighi imposti per decreto, è quella di tutelare con ogni forma di prevenzione ed attenzione la propria salute, quella dei propri cari, dei collaboratori di studio e della comunità in cui viviamo.
Il Presidente nazionale"


[ foto: