Istituto Nazionale Tributaristi

Condividi questa notizia su:   FaceBook Twitter LinkedIn

Comunicato INT

Riunito il Consiglio Nazionale INT, oltre alle delibere tanta voglia di ribadire l’unità e l’amicizia tra tutti i componenti dell’Organo esecutivo dell’Istituto Nazionale Tributaristi.

Roma
  30-11-2020

Il giorno 26 del mese di novembre si è riunito tramite piattaforma digitale il Consiglio Nazionale INT, per deliberare su alcuni aspetti circa l’attività dell’ Associazione tra cui la quota d’iscrizione per l’anno 2021 che come deliberato all’unanimità è rimasta invariata rispetto all’anno precedente. Nei prossimi giorni sarà inviata apposita comunicazione tramite la newsletter quotidiana, il sito internet e la rivista Il Notiziario. Non sarà inviata comunicazione cartacea con bollettino di c/c postale (pur rimanendo valida tale modalità di pagamento della quota), sia per evitare lo spreco di carta, sia per evitare di recarsi fisicamente presso gli uffici postali. E’ pertanto consigliato il versamento con sistemi digitali tramite bonifici bancari e/o postali.
Al di là delle delibere relative ai punti dall’od.g., si è trattato di una riunione che, pur se virtuale, ha suscitato in tutti i partecipanti sentimenti di ancora maggiore unità, il Presidente Alemanno e molti Consiglieri hanno sottolineato la voglia di tornare quanto prima ad incontrarsi di persona, ma che il distanziamento non rende meno forte il legame di amicizia tra i componenti del Consiglio. Una bella sensazione di umanità che andava oltre le varie problematiche affrontate in questo periodo di particolari difficoltà e tensioni, legate alla pandemia. Sensazione che si è concretizzata in un abbraccio corale, ancorché virtuale al termine delle oltre tre ore di riunione, tra tutti i partecipanti che con l’occasione si sono scambiati gli auguri per le festività natalizie. Auguri mai così sentiti.
#INTtributaristi #primalepersone