A margine dell'audizione, incontro del Presidente Riccardo Alemanno (INT) e del Sen. Massimo Garavaglia (Presidente Comm. Finanze e Tesoro)

Al termine dell’audizione della Commissione Finanze e Tesoro del Senato, su magazzino fiscale e DDL 1375, il Presidente Riccardo Alemanno (INT) ha interloquito con il Sen. Massimo Garavaglia (Presidente Comm. Finanze e Tesoro) su tematiche di carattere tecnico professionale e tutela dei professionisti in malattia.
L’incontro, già programmato prima della convocazione dell’audizione a cui Alemanno ha partecipato con il Consigliere Cuomo, rientra tra i confronti che l’INT sta programmando con esponenti di Senato e Camera, per esporre ai rappresentanti del Parlamento problematiche come la riforma delle norme sull’attività di alcune categorie professionali, la tutela del professionista in malattia e la necessità , a tutela dei contribuenti, di un elenco pubblico degli intermediari fiscali abilitati.
Tutti argomenti che il Sen. Garavaglia, che si ringrazia per la disponibilità , approfondirà attraverso la documentazione consegnatagli. Proseguono quindi con continuità gli incontri per evidenziare alcune discriminazioni e prevenirne altre, nonché tutelare anche l’interesse generale dei contribuenti.