D.Lgs. 2006/2007 (Direttiva qualifiche) Il Ministero della Giustizia ha inoltrato richiesta di parere sull' INT al CNEL
COMUNICATO STAMPA INT - D.Lgs. 2006/2007 (Direttiva qualifiche) Il Ministero della Giustizia ha inoltrato richiesta di parere sull' INT al CNEL.
E' giunta questa mattina, per conoscenza alla sede nazionale dell' Istituto Nazionale Tributaristi (INT), la lettera di richiesta di parere del CNEL, inoltrata dal Ministero della Giustizia Dipartimento per gli Affari di Giustizia, in merito all'elenco delle associazioni rappresentative a livello nazionale di cui al D.Lgs 2006/2007 ( Direttiva Qualifiche).
"Prendo atto della celerità con cui, ricevuta la nostra documentazione, il Dipartimento per gli Affari di Giustizia ha operato ed inoltrato al richiesta al CNEL, pertanto voglio ringraziare il Direttore Generale Dr. Luigi Frunzio e i suoi collaboratori" ha dichiarato il Presidente nazionale dell' INT Riccardo Alemanno.
Alemanno inoltre evidenzia la positività del fatto che la richiesta sia arrivata in concomitanza ai chiarimenti interni al CNEL proprio sulle modalità di controllo delle domande delle associazioni. "Siamo da sempre in stretto contatto con il CNEL" sottolinea il Presidente dell' INT " facciamo parte delle associazioni censite nell'elenco redatto dalla II Commissione presieduta da Giusepe Casadio e prima ancora eravamo membri della Consulta, sono pertanto fiducioso che l'iter della nostra domanda possa concludersi in tempi ragionevolmente brevi".