Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di Bari

17/05/19

Incontro interprovinciale tra colleghi

Leggi l'Articolo

08/04/16

Ad Aprile il primo incontro della Delegazione Provinciale aperto a tutti gli iscritti.

Leggi l'Articolo

15/02/12

Il Delegato regionale Francesco Roselli sta definendo con l'Agenzia delle Entrate Direzione regionale della Puglia i contenuti del nuovo protocollo d'intesa che sarà sottoscritto il prossimo 22 marzo.

02/09/11

LA NOTA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE INVIATA AL DELEGATO REG. ROSELLI E AI DELEGATI PROV.LE DELLA PUGLIA.
nota Registrazione online contratti di locazione ad uso abitativo

Trasmetto la lettera del Direttore regionale della Puglia dell’Agenzia delle Entrate, con argomento indicato in oggetto.
 
Cordiali saluti
Daniela Lopedote
 
Ufficio del Direttore
DIREZIONE REGIONALE DELLA PUGLIA
 
la lettera del Direttore
le istruzioni per la registrazione on-line

In Primo Piano

Tributaristi INT: costituita Commissione nazionale sul welfare. Primi obiettivi, migliorare l’ISCRO e la gestione separata Inps per i professionisti.

📦NEWS

E’ mancato all’affetto dei suoi cari ed alla comunità dell’INT il Consigliere nazionale aggiunto Enrico Pinci

📦NEWS

Tributaristi INT: via al progetto per l’utilizzo dei servizi web di Agenzia delle entrate-Riscossione

📦NEWS

Tributaristi INT: legge di bilancio luci ed ombre. Il Presidente Alemanno: si procede con la politica dei bonus, ma sono necessari interventi strutturali su liquidità, imposte e sburocratizzazione.

📦NEWS

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2021

📦NEWS

Quarantena intermediari fiscali: un o.d.g. approvato al Senato sollecita una soluzione della problematica. Alemanno INT: è necessario un intervento rapido, perché il problema va risolto adesso.

📦NEWS

Il Presidente Riccardo Alemanno (INT) si è incontrato con il Direttore dell’ Agenzia Entrate Ernesto Maria Ruffini su problematiche quali la semplificazione degli adempimenti digitali e delle deleghe in capo agli intermediari fiscali.

📦NEWS

Tributaristi INT: in Commissione esperti ISA voto contrario a non applicabilità solo in base a parametri rigidi o al calo fatturato del 33%. Gli ISA vanno sterilizzati per il 2020 o resi applicabili solo su base volontaria.

📦NEWS

Riunito il Consiglio Nazionale INT, oltre alle delibere tanta voglia di ribadire l’unità e l’amicizia tra tutti i componenti dell’Organo esecutivo dell’Istituto Nazionale Tributaristi.

📦NEWS

Al Decreto Ristori bis un emendamento che pone rimedio al rischio scadenze per gli intermediari fiscali in quarantena. Alemanno INT: “No ad emendamenti sulla quarantena per singole categorie, sarebbero uno schiaffo alla solidarietà ed al diritto.”

📦NEWS