Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di Piacenza

12/10/15

L‘INT, delegazione provincia di Piacenza, è stato inserito nella Consulta provinciale dei liberi professionisti della Camera di Commercio, la nostra associazione sarà rappresentata dal  Delegato provinciale Monica Tedeschi che ringraziamo per il lavoro che sta svolgendo.

La prima riunione della Consulta si terrà lunedì 26 ottobre per la nomina del Presidente.

Lettera di Convocazione

In Primo Piano

Breve resoconto del XXII Convegno Nazionale INT: confronti e dibattiti su varie tematiche e dalla politica importanti segnali di attenzione e condivisione delle 10 priorità sul fisco proposte dai tributaristi

📦NEWS

Confassociazioni al tavolo sul lavoro autonomo professionale del Ministero del Lavoro. Il Presidente Deiana e il Vice Presidente vicario Alemanno hanno interloquito con il Ministro Calderone.

📦NEWS

Convocato dal Ministro del Lavoro, Marina Calderone, il tavolo tecnico sul lavoro autonomo

📦NEWS

Alemanno INT scrive al Presidente Meloni: auguri di buon lavoro ma anche piena disponibilità a collaborare con le istituzioni. “Attendiamo interventi significativi già in Legge di Bilancio, improntati alla semplificazione e all’equità”

📦NEWS

Tributaristi INT: linee guida su bonus autonomi e caro bollette e presentazione del XXII Convegno Nazionale

📦NEWS

Alemanno INT: tributaristi protagonisti per l’attuazione del PNRR e competenti per certificare dati contabili

📦NEWS

Bonus 200 Euro (con opzione 150 Euro) la circolare esplicativa dell’ INPS

📦NEWS

I tributaristi INT hanno incontrato i candidati alle elezioni politiche: semplificazione ed equità in ambito fiscale - tutela e valorizzazione senza discriminazioni per il lavoro autonomo professionale.

📦NEWS

Comunicazione dell'Agenzia delle Entrate agli intermediari fiscali relativa al rinnovo dei certificati per l'adeguamento ai nuovi standard di sicurezza - proroga al 31 gennaio 2023.

📦NEWS

Tributaristi INT ai partiti: bene la riduzione della pressione fiscale e la lotta all’evasione, ma altrettanto prioritarie sono semplificazione e chiarezza normativa.

📦NEWS