Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di Pescara

05/05/17

Incontro interprovinciale tra colleghi

Leggi l'Articolo

16/12/13

Il Tributarista Lorenzo Villani è stato nominato Delegato Provinciale di Pescara. Al neo-delegato gli auguri di buon lavoro.

In Primo Piano

La Coordinatrice della Commissione INT Pari Opportunità ed il Coordinatore dei Giovani Tributaristi INT scrivono alle Ministre Elena Bonetti (pari opportunità) e Fabiana Dadone (politiche giovanili): siamo pronti al confronto ed alla collaborazione nell’interesse generale e per l’equità.

📦NEWS

Decreto Ristori 5, Alemanno INT – Confassociazioni scrive al Ministro dell’Economia Franco, occorre cambio di rotta. “Includere i professionisti e modificare modalità di calcolo e di assegnazione dei contributi a fondo perduto.”

📦NEWS

Un emendamento al decreto milleproroghe alla Camera, sulla quarantena dello studio professionale, discrimina i professionisti della Legge 4/2013. Alemanno INT – Confassociazioni: poiché l’esclusione è grave ed incomprensibile mi auguro che in Commissione o in Aula si ponga rimedio.

📦NEWS

Invervista al Presidente Alemanno su Controcampus Magazine sul Decreto Ristori 5

📦NEWS

Alemanno INT: bene il discorso del Presidente Draghi al Senato, con primaria attenzione all’emergenza sanitaria ed economica ma evidenziando la necessità di una visione di prospettiva per il rilancio del Paese

📦NEWS

Tributaristi INT: il Presidente Alemanno scrive al Presidente del Consiglio Draghi, condividiamo il programma di riforme e siamo a disposizione per l’interesse generale del Paese.

📦NEWS

La Commissione Europea ha stimato il divario di gettito IVA nel 2020 in 164 miliardi di euro. I Tributaristi INT hanno partecipato alla consultazione pubblica proponendo: introduzione della fattura elettronica europea, armonizzazione delle aliquote e scambio di dati su unica piattaforma digitale.

📦NEWS

Paola De Maio, tributarista in Roma, è stata nominata Consigliere nazionale aggiunto.

📦NEWS

ISA Indici sintetici di affidabilità fiscale, il decreto del MEF adotta per individuare le esclusioni gli stessi criteri dei ristori che tante discriminazioni hanno creato tra codici Ateco e percentuali rigide di perdita. Alemanno INT: sbagliare è umano perseverare nello sbaglio è inaccettabile.

📦NEWS

Il messaggio del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi

📦NEWS