Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di Rovigo

31/03/14

Avviata l'attività dell' Osservatorio sulla Mediazione Tributaria in Provincia di Rovigo con la prima riunione a cui ha partecipato, Giuseppe Ferracin Delegato provinciale INT, presenti inoltre oltre a rappresentanti di ordini ed associazioni, il Direttore Provinciale e lo staff dell'Ufficio Legale dell'AGE.La riunione è stata positiva anche se, come già in altri ambiti rilevato, si è rilevato che sarebbe opportuno che il soggetto mediatore fosse "terzo" rispetto all'Agenzia e al contribuente. L'appuntamento per il prossimo incontro è calendarizzato per fine giugno.

In Primo Piano

Breve resoconto del XXII Convegno Nazionale INT: confronti e dibattiti su varie tematiche e dalla politica importanti segnali di attenzione e condivisione delle 10 priorità sul fisco proposte dai tributaristi

📦NEWS

Confassociazioni al tavolo sul lavoro autonomo professionale del Ministero del Lavoro. Il Presidente Deiana e il Vice Presidente vicario Alemanno hanno interloquito con il Ministro Calderone.

📦NEWS

Convocato dal Ministro del Lavoro, Marina Calderone, il tavolo tecnico sul lavoro autonomo

📦NEWS

Alemanno INT scrive al Presidente Meloni: auguri di buon lavoro ma anche piena disponibilità a collaborare con le istituzioni. “Attendiamo interventi significativi già in Legge di Bilancio, improntati alla semplificazione e all’equità”

📦NEWS

Tributaristi INT: linee guida su bonus autonomi e caro bollette e presentazione del XXII Convegno Nazionale

📦NEWS

Alemanno INT: tributaristi protagonisti per l’attuazione del PNRR e competenti per certificare dati contabili

📦NEWS

Bonus 200 Euro (con opzione 150 Euro) la circolare esplicativa dell’ INPS

📦NEWS

I tributaristi INT hanno incontrato i candidati alle elezioni politiche: semplificazione ed equità in ambito fiscale - tutela e valorizzazione senza discriminazioni per il lavoro autonomo professionale.

📦NEWS

Comunicazione dell'Agenzia delle Entrate agli intermediari fiscali relativa al rinnovo dei certificati per l'adeguamento ai nuovi standard di sicurezza - proroga al 31 gennaio 2023.

📦NEWS

Tributaristi INT ai partiti: bene la riduzione della pressione fiscale e la lotta all’evasione, ma altrettanto prioritarie sono semplificazione e chiarezza normativa.

📦NEWS