Istituto Nazionale Tributaristi

DELEGAZIONE di L’Aquila

15/07/15

Nominato il nuovo Delegato provinciale, è il tributarista Antonello Di Tommaso al  quale vanno i migliori auguri di buon lavoro di tutti i tributaristi della provincia e della presidenza nazionale.

19/09/14

Agenzia delle Entrate: in Abruzzo raddoppia l’intesa con l’Istituto Nazionale Tributaristi

29/08/14

Inviata, a nome della Presidenza nazionale e del Delegato reg.le INT, lettera di congratulazioni e di buon lavoro al neo Direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Abruzzo, Dott. Federico Monaco.

In Primo Piano

Tributaristi INT: costituita Commissione nazionale sul welfare. Primi obiettivi, migliorare l’ISCRO e la gestione separata Inps per i professionisti.

📦NEWS

E’ mancato all’affetto dei suoi cari ed alla comunità dell’INT il Consigliere nazionale aggiunto Enrico Pinci

📦NEWS

Tributaristi INT: via al progetto per l’utilizzo dei servizi web di Agenzia delle entrate-Riscossione

📦NEWS

Tributaristi INT: legge di bilancio luci ed ombre. Il Presidente Alemanno: si procede con la politica dei bonus, ma sono necessari interventi strutturali su liquidità, imposte e sburocratizzazione.

📦NEWS

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2021

📦NEWS

Quarantena intermediari fiscali: un o.d.g. approvato al Senato sollecita una soluzione della problematica. Alemanno INT: è necessario un intervento rapido, perché il problema va risolto adesso.

📦NEWS

Il Presidente Riccardo Alemanno (INT) si è incontrato con il Direttore dell’ Agenzia Entrate Ernesto Maria Ruffini su problematiche quali la semplificazione degli adempimenti digitali e delle deleghe in capo agli intermediari fiscali.

📦NEWS

Tributaristi INT: in Commissione esperti ISA voto contrario a non applicabilità solo in base a parametri rigidi o al calo fatturato del 33%. Gli ISA vanno sterilizzati per il 2020 o resi applicabili solo su base volontaria.

📦NEWS

Riunito il Consiglio Nazionale INT, oltre alle delibere tanta voglia di ribadire l’unità e l’amicizia tra tutti i componenti dell’Organo esecutivo dell’Istituto Nazionale Tributaristi.

📦NEWS

Al Decreto Ristori bis un emendamento che pone rimedio al rischio scadenze per gli intermediari fiscali in quarantena. Alemanno INT: “No ad emendamenti sulla quarantena per singole categorie, sarebbero uno schiaffo alla solidarietà ed al diritto.”

📦NEWS